HEART ON FIRE – Camminata sui Carboni Ardenti

Seminario per comprendere, affrontare e superare le nostre paure.

La camminata sui carboni ardenti è il simbolo del superamento di tutti gli ostacoli; la metafora per affrontare le sfide che la vita TI pone; il mezzo per oltrepassare le credenze limitanti che non ti permettono di andare oltre ciò che la TUA mente ritiene possibile; l’opportunità per concentrare e focalizzare la TUA energia; ottenere una maggiore chiarezza e determinazione verso i TUOI obiettivi; superare i TUOI limiti, esprimere il TUO potenziale e accrescere la fiducia in TE stesso/a.

Le nostre convinzioni negative sono responsabili in buona parte dei nostri fallimenti, poiché difficilmente riusciremo a compiere ciò che dentro di noi non riteniamo possibile. Accrescere l’autostima è indispensabile per superare di slancio gli ostacoli che la vita ogni giorno ci pone davanti, concentrandoci con fiducia sulla soluzione dei problemi piuttosto che facendoci sopraffare da essi. Con questo seminario potrai imparare il modo per credere in te stesso, superare la paura di sbagliare, aprire gli occhi sulle tue capacità.

La camminata sui carboni ardenti ci insegna ad essere pienamente nel presente, a permettere a tutte le nostre emozioni da fungere da forza motrice dietro il nostro intento e alle nostre azioni, in modo da poter creare risultati davvero miracolosi.

La camminata sui carboni ardenti è una delle più potenti metafore della vita che sia disponibile oggi. Imparare a trasformare le nostre paure e le nostre credenze limitanti in gioia, amore a azione efficace è soltanto uno degli innumerevoli doni di questa esperienza. Ti aiuterà ad entrare in contatto con le tue energie più profonde, con i tuoi potenziali ancora nascosti, con la tua passione e con la tua vera vocazione.

 

Comments are closed.